Convenzioni cinema e teatro Rende e Cosenza

Convenzioni cinema e teatro  a cura del settore riscossioni Unisin di Cosenza e del Comitato Regionale Calabria di Unisin

CINEMA E TEATRI DI RENDE E COSENZA

CINEMA GARDEN
La Convenzione si realizza attraverso l’emissione del biglietto ridotto a favore del titolare della tessera UNISIN, più una persona, previa esibizione della tessera dell’anno di validità alla cassa – per tutti gli orari di proiezione dal lunedì al venerdì – nelle sale cinematografiche (sala A, sala B, sala Garden) del Cinema Garden di Rende. Il Cinema Garden si riserva la facoltà di ritenere sospesa la suddetta agevolazione, senza necessità di preavviso, in particolari periodi dell’anno o per specifiche proiezioni.

CINEMA KOSTNER
La  Convenzione si realizza attraverso l’emissione del biglietto ridotto a favore del titolare della tessera UNISIN, più due persone, se la tessera dell’anno in corso di validità è esibita alla cassa dal titolare, oppure due persone se la tessera è esibita da persona diversa dal titolare – per tutti gli orari di proiezione dal lunedì al venerdì – nelle sale cinematografiche di Cosenza: Cinema Citrigno sala 1 e sala 2; Cinema Supercinema Modernissimo; Cinema S. Nicola.La KOSTNER si riserva la facoltà di ritenere sospesa la suddetta agevolazione, senza necessità di preavviso, in particolari periodi dell’anno o per specifiche proiezioni.

PTU UNIVERSITÀ DELLA CALABRIA
La  Convenzione si realizza attraverso l’emissione del biglietto ridotto a favore del titolare della tessera UNISIN, più una persona, previa esibizione della tessera dell’anno di validità alla cassa – per tutti gli spettacoli presentati al PTU Unical.Il PTU Unical si riserva la facoltà di ritenere sospesa la suddetta agevolazione, senza necessità di preavviso, per specifici spettacoli.

 TEATRO DELL’ACQUARIO
La Convenzione si realizza attraverso l’emissione del biglietto ridotto a favore del titolare della tessera UNISIN, più una persona, previa esibizione della tessera dell’anno di validità alla cassa – per tutti gli spettacoli presentati al Teatro dell’Acquario di Cosenza. Il Teatro dell’Acquario si riserva la facoltà di ritenere sospesa la suddetta agevolazione, senza necessità di preavviso, per specifici spettacoli. 

 AUDITORIUM GRANDE – UNIVERSITÀ DELLA CALABRIA
La  Convenzione si realizza attraverso l’emissione del biglietto ridotto a favore del titolare della tessera UNISIN, più una persona, previa esibizione della tessera dell’anno di validità alla cassa, per tutti gli spettacoli presentati presso l’Auditorium Grande Unical.L’Auditorium Grande Unical si riserva la facoltà di ritenere sospesa la suddetta agevolazione, senza necessità di preavviso, per specifici spettacoli.

 Tutte le convenzioni si intendono tacitamente rinnovate  per gli anni successivi al corrente, salvo manifestazione di diversa volontà delle parti, in qualsiasi momento.