Axa – Polizza assicurazione Vita

Valore Azienda – Unisin

E’ un’assicurazione collettiva temporanea per il caso di morte, destinata ad un gruppo di persone aventi caratteristiche omogenee, che prevede il pagamento del Capitale Assicurato ai Beneficiari in caso di decesso dell’Assicurato nel corso del periodo di validità della copertura assicurativa.
La copertura assicurativa viene prestata sulla base di una Convenzione stipulata tra la Compagnia (AXA) ed il Contraente (UNISIN) che riporta le condizioni contrattuali specificatamente concordate tra le Parti. La Convenzione ha una durata pari a cinque anni e si rinnova automaticamente, di volta in volta, alla scadenza, per altri due anni, in mancanza di diversa volontà espressa a mezzo di lettera raccomandata con avviso di ricevimento da una delle parti almeno trenta giorni prima della scadenza stessa.

La convenzione  si applica esclusivamente agli iscritti UNISIN ed ai loro familiari diretti

In forza della Convenzione viene accesa una copertura assicurativa monoannuale, rinnovabile di anno in anno in riferimento a ciascun Assicurato incluso nella Convenzione stessa.
 La copertura assicurativa è attivabile e rinnovabile a condizione che l’età dell’Assicurato sia compresa tra 18 e 65(1) anno e non è rinnovabile per coloro che alla data del rinnovo abbiano superato il sessantacinquesimo anno di età.

  • Il capitale assicurato in caso di morte è di € 100.000
  • Il premio annuale fisso (non dipendente dall’età dell’assicurato) è di € 259

____________________________________________________________________________________________________

(1) Per età dell’assicurato deve intendersi l’età assicurativa, ossia se dall’ultimo compleanno sono trascorsi meno di sei mesi l’età è quella compiuta; se invece sono trascorsi sei o più mesi l’età è quella prossima da compiere ____________________________________________________________________________________________________

Mail: artusoassicurazioni-unisin@outlook.it

Riferimenti telefonici :
Agenzia AXA Cosenza 0984-75077
Agente Generale Massimiliano Artuso 320-1646793
Sub-Agente Vincenzo Bruni 393-0404250

Scarica la modulistica